…puntualmente è la volta in cui l’hai lasciata a casa! 
La macchina fotografica naturalmente.
Magari c’è la vocina (famosa vocina rompi p..e) che dentro di te dice, portala la macchina, dai portala non si sa mai…e tu che pensi ho il passeggino, bimbo grande, bimba piccola, borsa, cane, merenda, acqua…ma mi manca solo la macchina fotografica, anzi ho un piede libero se mai avrò bisogno di fare le foto. E così che rinunci autoconvincendoti che cosa mai sarà di così importante per cui rimpiangere di non averla portata.
Ed è così, nel tramonto ti trovi davanti (ma non abbastanza davanti per riprenderla con il cell in un modo decente) la bellissima Yacht disegnata e progettata da Philippe Starck.


Un capolavoro del design, nel tramonto accanto allo scoglietto, altro capolavoro questa volta della natura, che gli assomiglia tanto. Tiri fori il cell, già sapendo che la foto sarà un disastro e imprecando tutti i santi fai la foto!! Giusto per ricordarti, non yacht, ma che la benedetta machina fotografica va portata sempre e comunque!

Però in compenso le bandierine contro il cielo azzurro sono venute bene, o no?!
Ovviamente fatto sempre con il cell e una mano sola, altra in contemporanea spingeva il passeggino e teneva al guinzaglio il cane!