“I miei gioielli non sono un accessorio, ma sono un pezzo di voi, della vostra vita, unici come ognuno di noi lo è.”
 
Sono Irena, il designer dei gioielli e artigiana che sta dietro la produzione di JSPgioielli. 
 
Pezzi unici, incisi completamente a mano, nel mio piccolo studio nel cuore di Firenze. 

Da sempre amante del bello e nella constante ricerca di ciò che è unico, nel 2010 mi innamoro dei gioielli personalizzati e decido di intraprendere questa bellissima avventura per creare un gioiello artigianale made in Italy

 
Una scelta che mi permette di lavorare in proprio dando sfogo alla mia creatività e seguire i miei  bambini. 
 
Il piacere di disegnare un gioiello in grado di trasmettere l’emozione alla persona che lo indosserà. Semplice, non troppo appariscente ma incisivo, un pezzo che non passerà inosservato.
E quando ti sentirai completamente felice in questo sentimento, chiamalo come vuoi: chiamalo felicità! cuore! amore! Dio! Non ho un nome che lo esprima. Il sentire è tutto. Il nome è solamente un suono, un fumo, una nebbia che vela lo splendor del cielo.
Johann Wolfgang Goethe
L’accurata scelta dei materiali preziosi , argento 925 nazionale, oro, perle di fiume e cristalli Swarovski caratterizzano le creazioni di JSPgioielli
Caratteri e numeri si fissano sull’argento personalizzando il gioiello prescelto con i propri sentimenti e ciò che di più caro possediamo. 
Il mio desiderio è di poter permettere a tutti di indossare o regalare le emozioni, di incidere per sempre i propri ricordi.


Mi puoi contattare via mail
Seguirmi su Facebook
Tenerti aggiornato sulle novità via Twitter