//picnic,gita,bici…

picnic,gita,bici…

Questa domenica mattina ci ha svegliato il sole che filtrava dalle persiane chiuse. Non ci credevo…il sole, finalmente il sole, bisognava approfittare della giornata. Viste le ultime settimane non si poteva essere certi che la cosa durasse più di qualche ora.
Vestirsi rapidi, e da noi la rapidità ha un significativo tutto nostro, preparare i zaini e salto nella sella delle nostre bici…Per qualcuno questo lo era la prima volta!!

La destinazione,Giardino di Boboli. Che da casa nostra dista si e no 10 minuti di pista ciclabile. La descrizione dettagliata la lascio alla Wikipedia (la YoYo piccola non ha tutta questa pazienza di aspettarmi) ed io vi delizio con le foto della giornata. Sapete come si dice, una immagine dice più di mille parole.
Il Giardino di Boboli è il parco cittadino adiacente al palazzo Pitti.

Il giardino offre innumerevoli percorsi, in cui si possono passare intere giornate immersi nella scoperta del arte e della natura. Noi ne abbiamo aprofitato di una minima parte.

Ci siamo fermati a fare la merenda sotto gli alberi, prima di proseguire il nostro percorso.

Abbiamo scoperto le viste meravigliose, abbiamo parlato di Firenze e provato a riconoscere quello che vedevamo.

Uno dei posti che ci ha affascinato particolarmente è stata La Grotta del Buontalenti

Stanchi ma contenti e appagati della giornata siamo tornati a casina nostra a deliziarci con le lasagne fatte dal babbo.

By |2017-06-08T15:48:57+00:00Marzo 17th, 2010|Aggiornamenti|0 Commenti

About the Author:

Da sempre amante del bello e alla costante ricerca di ciò che è unico, nel 2010 mi innamoro dei gioielli personalizzati e decido di intraprendere questa bellissima avventura per creare un gioiello artigianale Made in Italy. Nel mio laboratorio nel cuore di Firenze, ispirato alle vecchie botteghe artigianali, creo il concept di ogni esemplare, forgio a mano i metalli e imprimo nel metallo i messaggi, lettera dopo lettera.

Scrivi un commento