//sensi ci colpa…e collezione primavera..

sensi ci colpa…e collezione primavera..

Ci sono le tentazioni a cui non so dire di no. Una di quelle si chiama i cenci…buoni i cenci, peccato che oltre a non sapere dire di no non riesco a fermarmi davanti al vassoio di queste meraviglie calde e profumate..

Ieri a casa nostra per essere in linea con il freddo che torna abbiamo rimesso le meni nella pasta, e il risultato sono diverse quantità di dolce del carnevale ma che piace anche senza il carnevale, non siamo cosi puntigliosi noi!
Cosi stamani li abbiamo portati a scuola, distribuiti ai amici, li mangiamo a merenda e faranno dolci i nostri pomeriggi…con qualche piccolo senso di colpa da parte mia, visto che non e proprio il cibo più leggero del mondo.

E ora vi finalmente presento il primo della nuova collezione primaverile, in cottone, morbido e avvolgente. Una notte quasi in bianco (dico quasi visto che tutta non lo sono più in grado di farla, ah età!).
Il modello in vendita lo potete trovate qui.

La novità del giorno è che la YoYo piccola si è ricoperta di strane bollicine rosse in tutto il corpo, la mamma discretamente preoccupata aspetta le 13 per sentire il dottore…

By |2017-06-08T15:48:57+00:00Marzo 8th, 2010|Aggiornamenti|0 Commenti

About the Author:

Da sempre amante del bello e alla costante ricerca di ciò che è unico, nel 2010 mi innamoro dei gioielli personalizzati e decido di intraprendere questa bellissima avventura per creare un gioiello artigianale Made in Italy. Nel mio laboratorio nel cuore di Firenze, ispirato alle vecchie botteghe artigianali, creo il concept di ogni esemplare, forgio a mano i metalli e imprimo nel metallo i messaggi, lettera dopo lettera.

Scrivi un commento