Yoga

/Yoga

Yoga

Gioielli forgiati a mano con passione, ispirati alla saggezza di una disciplina antica e nobile. Le pietre preziose, i simboli sacri e i messaggi incisi sono protagonisti di pezzi unici che onorano il potenziale che ognuno porta dentro di sé. Per un dono altamente evocativo e simbolico.
Lasciati inspirare ed entra nel mondo di #quiedora

  • bracciali zen cordino e argento bracciali zen cordino argento con loto e om

    Bracciale Zen

    25,00
    Braccialetto con la targhetta stampata e chiusura regolabile. Realizzato in argento 925. Diametro cerchio 12,7mm Stampa a scelta OM, Fiore di Loto Il fiore di loto è simbolo di ascesa spirituale. Questo fiore nasce nel fango e lotta con tutte le sue forze per raggiungere la luce del sole. Una volta in superficie crea una bella foglia che lo protegga dal fango da cui proviene e si apre in tutto il suo splendore e in tutta la sua purezza in quella luce tanto anelata. Allo stesso modo lo yogi tenta di lasciarsi alle spalle le esperienze negative, e aspira continuamente a raggiungere la Luce, nella quale potrà sbocciare come un fiore. Secondo la tradizione indiana, OM è il suono della vibrazione che ha generato l'Universo. La sillaba si pronuncia A-U-M, e la successione di questi tre suoni rappresenta la trinità induista: Brahma, Vishnu e Shiva, ovvero la creazione, la conservazione e la distruzione, le tre tappe del ciclo della vita. OM contiene in sé il passato, il presente e il futuro, ed è associato ai  tre stati di veglia, sogno e sonno profondo. Il silenzio, che segue e precede l'OM, simboleggia lo stato di coscienza pura. Cantare l'OM permette di sintonizzarsi con la vibrazione dell'Universo e di vivere in armonia con esso.
  • bracciali boho argento stampa namaste bracciali boho in argento con stampa
    Set di DUE bracciali a cerchio con la targhetta stampata. Forgiato a mano in argento 925 Indossa al polso il tuo messaggio come un talismano. Stampa a scelta: - OM - Fior di Lotto - Namaste - Breath - Buddha
  • collana rettangolare fiore di loto argento Collana rettangolare fiore di loto
    Doppia collana in argento 925 porta stampate le parole METTĀ - KARUNĀ - MUDITĀ - UPEKKĀ (amore disinteressato, compassione, gioia compartecipe, equanimità) che rappresentano le quattro qualità di una mente pura. L’ametista porta alla riflessione e introspezione, calma l’emozioni e crea la chiarezza del pensiero. Lavorata e assemblata a mano con l’amore.
  • collana quarzo rosa e argento collana quarzo rosa e mantra
    SARVAM ANNAM - per ricordare, nei momenti difficili, che "tutto è nutrimento", e che anche le esperienze difficili ci fanno crescere Piastrina in argento 925 stampata a mano che riporta le parole SARVAM ANNAM - tutto è nutrimento e il simbolo del Fiore di Loto. Pendente quarzo rosa sprigiona l’energia positiva portando pace e calma nelle relazioni. Pendente ametista rafforza l’autocontrollo, l’autostima, la forza interiore, quindi la memoria,questa pietra è l’emblema della trasformazione spirituale.
  • bracciale rigido argento mantra bracciale mantra argento rigido
    Braccialetto unisex a fascia in argento 925 regolabile, alto 4mm e spesso 2mm. Semplice ed elegante diventa un promemoria quotidiano. Forgiato a mano con l’amore. Stampa a scelta: Namaste Qui e ora Non e mai domani è sempre oggi Breathe
  • mantra collana cerchio collana mantra e turchese
    Collana in argento 925 forgiata a mano, il pendente a cerchio riporta la stampa: SADDHĀ - VIRIJA - SATI - SAMĀDHI - PAÑÑA (fiducia, sforzo, consapevolezza, concentrazione) Le cinque forze che insieme aiutano l'uomo a raggiungere l’illuminazione.
  • anelli argento namaste e breathe anelli_argento stampati
    Questo anello ha l’altezza di 4mm, ed è adatto per essere indossato sia da uomo sia dalla donna. È realizzato artigianalmente in argento 925. Puoi scegliere tre diverse stampe all’esterno: Namaste, Breath, Hamsa-So’Ham, Upekka, Anicca (tutto passa, tutto è impermalente). All’interno viene impresso il simbolo del fiore di loto. Il fiore di loto simboleggia passaggio da un luogo oscuro alla bellezza e rinascita, in quanto questo rappresenta la sua crescita. Infatti i fiori di loto crescono direttamente dalle acque fangose e torbide sbocciando in bellissimi fiori. Nel Buddhismo il loto è noto per essere associato alla purezza, risveglio spirituale e la fedeltà.