//Può un gioiello diventare qualcosa di più?

Può un gioiello diventare qualcosa di più?

Avere un’Amica con la A maiuscola con la quale condividi momenti di vita quotidiana, fatti di confidenze, complicità, risate, sostegno psicologico, insomma una persona con la quale vi siete scelte, trovate sulla stessa lunghezza d’onda e che consideri tua sorella, è una vera fortuna.

Insieme affrontate le piccole e grandi crisi quotidiane, sostenendovi e incoraggiandovi a vicenda, consapevoli di quanto siete preziose l’una per l’altra.

Un giorno decidete di sposarvi, non con lei naturalmente!!

La vostra Amica crea stupendi gioielli artigianali e subito le dite “non potrei immaginare nessun altro anello se non il tuo da portare per sempre”.

Ed ecco che lei realizza le vostre fedi personalizzate: una, semplice e luminosa, rispecchia il vostro essere, l’altra sprigiona forza e dolcezza allo stesso tempo, perfetta per lui.

Guardando il mio anello è come se rivivessi alcuni dei momenti più belli e divertenti della nostra amicizia: unica, vera e semplice.

 

Il legame che ci unisce è speciale: mi scorrono davanti agli occhi immagini di noi che chiacchieriamo, ridiamo, ci confrontiamo, ci consigliamo, oppure stiamo in silenzio concentrate su ciò che facciamo, complici e coscienti della nostra armonia.

Un gioiello fatto da una vera Amica può trasmettere magia e amore, può farvi sorridere quando lo guardate e farvi sentire più forti e vicine pure se in quel momento non lo siete.

Ecco come un semplice oggetto, da molti vissuto come puro ornamento, è diventato parte di me: oltre che per il ricordo di un momento condiviso con la persona che amo, mi parla e fa rivivere momenti di una preziosa amicizia.

By | 2017-11-07T14:34:15+00:00 novembre 7th, 2017|Aggiornamenti|0 Commenti

About the Author:

Ha da poco realizzato il suo sogno nel cassetto...Essere mamma, colorando la sua realtà e riscoprendo il mondo attraverso gli occhi di sua figlia. Nella sua borsa di Mary Poppins non possono mancare mai: libri, per sé e per la piccola, gessetti colorati, fantasia, sorrisi e amore. Vive la vita convinta che ci sia qualcosa di magico in ognuno di noi e che si debba sempre inseguire i propri sogni.

Scrivi un commento